Lettori fissi

giovedì 24 novembre 2016

Ciaoo a tutte, eccomi tornata in un nuovo post dove vi parlo del mio mini-ordine da Buyincoins.com.
Ho preso solo due prodotti che mi attiravano di più..ossia:
4 pcs Silver Soft Synthetic Small Cosmetic Blending Foundation Concealer Brushes  $3.49
Naked Basics Palette Bare Makeup Cosmetic 6 Shades Eye Shadow $3.99 


Ho già provato questi prodotti più volte e le prime impressioni non sono state del tutto positive.

Iniziando da questa palette simil 'Naked basic' posso dirvi che il packaging è identico all'originale, mentre il suo contenuto mi ha delusa.
Gli ombretti che hanno una discreta pigmentazione sono Venus e Crave, gli altri quattro ombretti non scrivono affatto, quasi inesistenti. Tutti i colori sono molto polverosi e le cialdine che contengono i colori sono incollate male..L'ultimo ombretto, il colore nero è il meno polveroso e il più scrivente.
Vi consiglio questa palette per il costo economico, ma non averla è uguale.

Nessun commento:

Posta un commento